18 Ottobre 2018  13:38

Cesar amplia il concept store di Milano

Elena Rembado
Cesar amplia il concept store di Milano

In attesa del 50° anniversario, l’azienda veneta rinnova anche il logo

Oltre al marchio, Cesar ridisegna i propri spazi distributivi a partire dall’ampliamento del flagship store di Milano, uno dei tre attualmente esistenti (Genova e New York gli altri due). Tra le imprese produttrici di cucine Cesar, che si appresta a festeggiare il suo 50° anniversario, è diventata - grazie allo studio Garcia Cumini Associati, che ne assume nel 2014 la direzione artistica - punto di riferimento per il mercato internazionale. Per il restyling del logo, Garcia e Cumini hanno preferito un lettering in maiuscole per affermare solidità e determinazione. La spaziatura tra le singole lettere consente una migliore lettura e comunica essenzialità e chiarezza, come nelle cucine che Cesar realizza. I colori restano il bianco e il nero scelti per la loro eleganza.

IL NUOVO LOGO
CESAR_Logo-2018
MAXIMA
Maxima
N-ELLE
N-Elle
UNIT
Unit
Contenuti correlati : Cesar cucine flagship store brand restyling logo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy