08 Maggio 2017  10:19

Colombini Group partner di Sweetguest

Elena Rembado
Colombini Group partner di Sweetguest

L’azienda sammarinese sposa la sharing economy

Colombini Group firma una partnership commerciale con Sweetguest, startup nata per massimizzare il potenziale delle case in locazione su piattaforme dedicate agli affitti brevi. La collaborazione con Sweetguest è stata avviata in seguito al recente ingresso del Gruppo e dei suoi tre brand – Colombini Casa, Febal Casa e Rossana – all’interno di U-Start Club, club di investitori privati accomunati dall’interesse per il mondo del venture capital, i cui soci ricevono un servizio di accesso privilegiato a opportunità di investimento in ambito digitale e tecnologico, proprio come Sweetguest che, in soli sei mesi di attività a Milano e dintorni, è già arrivata a oltre 2.400 prenotazioni per un totale di circa 6 mila ospiti. La partnership invita i clienti Sweetguest, intenzionati a rinnovare l’arredamento della propria casa, a rivolgersi a uno dei brand del Gruppo. La scelta avviene sulla base della tipologia d’immobile, dello stile e del budget a disposizione.

Contenuti correlati : Colombini Group Sweetguest Febal Casa Rossana

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2018
    Stosa Cucine approda su RaiUno
    La strategia di comunicazione di Stosa Cucine vede la presenza del brand in televisione, radio e web. Sono partite ieri le due settimane in cui vanno

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy