16 Luglio 2018  12:18

Con Beko 5 anni di garanzia sull'incasso

ARIANNA SORBARA
Con Beko 5 anni di garanzia sull'incasso

Il progetto è dedicato ai negozi e ai rivenditori di cucine e mobili autorizzati ed è valido su tutto il catalogo BI Specilistied

Da oggi su tutti gli elettrodomestici da incasso a marchio Beko, vengono offerti ben 5 anni di garanzia gratuita.

Il progetto, dedicato ai negozi e ai rivenditori di cucine e mobili autorizzati, abbraccia tutte le categorie di prodotto del catalogo BI Specilistied ha uno sguardo di lungo periodo (ben 18 mesi) che sostiene la marca e l’attività di vendita da parte dei trade partners fino al 31 dicembre 2019 (sono escluse dall’iniziativa le vendite online). L’attività verrà lanciata contemporaneamente al nuovo catalogo 2018-2019, all’interno del quale è prevista una pagina descrittiva, e verrà comunicata nei punti vendita selezionati attraverso materiali di comunicazione dedicati.

A supporto dell’iniziativa, l’azienda ha previsto un piano di comunicazione digital e social importante e continuativo al fine di intercettare il consumatore all’inizio del processo di acquisto, a partire dalla fase di ricerca della cucina, della marca di elettrodomestici e dei prodotti specifici. Lo Chef Alessandro Borghese, già testimonial di Beko, ha sposato anche questa importante campagna denominata “Beko, partner ufficiale della qualità garantita”. “Per questo mi piace Beko. È sempre dalla tua parte”ha commentato il rinomato Chef, quando ha siglato i materiali di comunicazione dedicati ai punti vendita.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy