13 Gennaio 2016  12:44

Cosentino a 715 milioni di euro

Anna Montalbetti
Cosentino a 715 milioni di euro

Francisco Martinez-Cosentino

Il fatturato del 2015 è previsto in crescita del 20%

Cosentino stima un fatturato consolidato per il Gruppo di 715 milioni di euro per quanto riguarda il 2015. Il dato è in crescita di circa il 20% rispetto all’anno precedente. È quanto è stato comunicato a fine dicembre durante le Giornate Strategiche, che annualmente coinvolgono lo staff direttivo dell’azienda spagnola produttrice di superfici per l’architettura e il design. Sempre nel 2015 Cosentino ha inaugurato più di 10 Cosentino Center (tra essi anche quello di Milano) - “o piattaforme logistiche integrali - in tutto il mondo, arrivando così a superare “100 impianti logistici e commerciali a livello internazionale”. Il Gruppo, guidato dal presidente Francisco Martinez-Cosentino, impiega oggi oltre 3.300 persone di 44 nazionalità diverse.

 

Contenuti correlati : Cosentino Center impianti logistici Francisco Martinez-Cosentino Cosentino fatturato
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 12 Luglio 2013
    Promozioni da Chateau d’Ax
    In aggiunta ai saldi fino al 60% su alcuni prodotti Chateaud’Ax, validi fino al 7 settembre, a tutti i consumatori l’insegna offre un ulteriore...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy