19 Novembre 2014  12:30

Cucinare direttamente nel piatto con Cali®

Silvia Mussoni
Cucinare direttamente nel piatto con Cali®

Il sistema a induzione sarà venduto nei concessionari Schiffini

Nell’ambito di un evento presso lo Schiffini Space Milano, che si è tenuto ieri, è stato presentato Cali®, sistema a induzione per cucinare direttamente sul piatto di portata. Già lanciato sui mercati di Gran Bretagna e Francia, il prodotto è proposto dall’azienda inglese Privateglobe, guidata da Milena Bagnati e Piergiorgio Cappuccio. Consiste in un piano a induzione da appoggio su cui si posa uno specifico piatto di porcellana rivestito da un fondo e da un bordo in tritan, materiale ecologico che non si scalda. Questa tecnologia porta con sé tutti i benefici della cottura a induzione (risparmio energetico, sicurezza in cucina, facilità di pulizia) a cui si abbina un’estetica colorata. In Italia, secondo quanto dichiarato a e-duesse da Milena Bagnati, la vendita partirà dal 2015 attraverso i concessionari Schiffini e allo stesso tempo su Internet. L’azienda sarà inoltre espositore a Host 2015, in concomitanza con Expo. Ieri, allo Schiffini Space Milano, oltre allo showcooking di Cali®, sono stati presentati i laboratori creativi che tra il 24 novembre e il 6 dicembre animeranno lo showroom del produttore di cucine ligure.

Contenuti correlati : induzione Schiffini piatto Schiffini Space Milano showcooking Cali®
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2014
    Hotpoint-Ariston punta sul digital
    Hotpoint-Ariston ha lanciato il progetto Hotpoint-Ariston Official Bloggers con cui allarga la propria strategia nel mondo della comunicazione digital.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy