26 Maggio 2015  10:46

Electrolux di nuovo protagonista a Taste of Milano

Anna Montalbetti
Electrolux di nuovo protagonista a Taste of Milano

L’azienda è title sponsor mondiale dell’evento gastronomico

Torna dal 3 al 7 giugno l’evento dedicato all’alta ristorazione Taste of Milano, presso Superstudiopiù. Electrolux sarà protagonista delle giornate gastronomiche, poiché dal 2013 è title sponsor a livello mondiale. A disposizione degli chef che cucineranno per i visitatori di Taste ci saranno gli elettrodomestici del marchio. Electrolux è presente in tre location: la scuola di cucina Electrolux Chef’s Secret, con 24 postazioni fornite di piano cottura a induzione e piccoli elettrodomestici, il teatro Electrolux Taste Theatre, in cui gli chef entreranno a contatto con i visitatori, e la Vip Hospitality Area, dove saranno presenti i cuochi della Electrolux Chef Academy a disposizione del pubblico per domande e consigli e per svelare i loro “Secret ingredient”. Il progetto di Electrolux #SecretIngredient, presente anche sui social, intende coinvolgere i consumatori nelle conoscenze acquisite dall’azienda grazie alla collaborazione con chef di alto livello, tra cui i Jeunes Restaurateurs d’Europe, che saranno presenti a Taste. “In Electrolux tutto quello che facciamo ha l’obiettivo di permettere alle persone di vivere in modo più intenso, appassionato e stimolante la propria vita” ha affermato Daniele Siciliano, direttore marketing Electrolux Italia, “e ci piace essere sempre al fianco di network di qualità e creare sinergie con aziende d’eccellenza, partecipando a progetti innovativi come Taste Festival”.

 

Quest’anno è prevista inoltre una “special edition”: World of Taste, che accoglierà cuochi provenienti da diversi Paesi.

 

Contenuti correlati : Taste of Milano Taste Festival Superstudiopiù Electrolux Chef’s Secret #SecretIngredient Jeunes Restaurateurs d’Europe Electrolux Daniele Siciliano
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 16 Luglio 2015
    Smeg anima il flagship store di Milano
    Si chiama “In scena. Lezioni, racconti, invenzioni tra cibo e design” il programma di eventi per coinvolgere i consumatori che Smeg organizza a Milano.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy