27 Febbraio 2017  14:20

Elica presenta il nuovo remote control

Elena Rembado
Elica presenta il nuovo remote control

In arrivo il nuovo telecomando compatibile con qualsiasi cappa Elica predisposta al controllo a distanza

L’azienda leader nel mercato delle cappe da cucina inaugura il 2017 all’insegna dell’innovazione tecnologica. È infatti in arrivo un nuovo telecomando, firmato da Fabrizio Crisà, compatibile con qualsiasi cappa Elica predisposta al controllo a distanza. Il nuovo remote control, che coniuga design, semplicità di utilizzo ed ergonomia, ha solo cinque tasti, che assicurano il controllo di tutte le funzioni della cappa.

Consente la regolazione della velocità di aspirazione, l’attivazione del timer per lo spegnimento ritardato o spegnimento rapido della cappa, il controllo della luce sul piano cottura e della luce secondaria, la regolazione dell’intensità luminosa e temperatura del bianco della luce e l’attivazione dei sensori per il funzionamento autonomo dell’aspirazione. La presenza di magneti posti all’interno della scocca permette di posizionarlo su qualsiasi superficie metallica, come i camini delle cappe o il frigorifero, così da averlo sempre a portata di mano. Il telecomando sarà disponibile in Europa a partire da marzo, in tutti i punti i vendita autorizzati e nel negozio on line di Elica, in due versioni, bianco e nero.

Contenuti correlati : timer remore control cappe da cucina Elica innovazione tecnologica telecomando Fabrizio Crisà aspirazione

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Un business a tinte verdi
    La sostenibilità è un valore fondamentale per il canale e un’opportunità di arricchimento per l’intera filiera,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy