21 Gennaio 2010  11:27

Expocasa 2010 torna a Torino

BIsm
Expocasa 2010 torna a Torino

Dal 27 febbraio al 7 marzo al Lingotto Fiere andrà in scena la manifestazione torinese dedicata all’arredamento

Expocasa 2010, la kermesse torinese dedicata alla casa, torna al Lingotto Fiere per la sua 47° edizione dal 27 febbraio al 7 marzo. In fiera troveranno spazio tutti i settori dell’arredo per la casa: dalle cucine al bagno, dai tessuti all’illuminazione fino all’arredo per gli esterni, abbracciando ogni stile: classico, moderno e design contemporaneo. Nella scorsa edizione sono stati oltre 51 mila i visitatori della manifestazione, il 26% in più rispetto al 2008, per 438 espositori. Per Expocasa 2010 sono già molte le adesioni degli espositori per i tre padiglioni dedicati alla fiera, tra cui per la cucina parteciperanno Antares Cucine, Comprex, Cosentino, Scavolini, Snaidero e Veneta Cucine, mentre Franke e Siemens rappresenteranno il settore degli elettrodomestici. Ci sarà spazio anche per eventi collaterali alla fiera come il Villaggio del Design, dedicato ai giovani creativi, che avrà come tema l’ecocompatibilità dei progetti, ed Expoville, il percorso di ingresso al salone studiato con la collaborazione dello Ied di Torino.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2019
    LG, un Q3 nel segno del ged
    LG Electronics nel terzo trimestre del 2019 ha realizzato ricavi per 13,15 miliardi di dollari e un utile operativo di 654,4 milioni di dollari.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy