15 Novembre 2013  14:45

Faber partecipa alla campagna per Qualità e Innovazione

PCAM
Faber partecipa alla campagna per Qualità e Innovazione

L’iniziativa ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio di Ministri

Faber, produttore italiano di cappe, partecipa alla 25° Campagna Nazionale della Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”, promossa dal Gruppo Galgano fin dal 1989 e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. I sottoscrittori sono oltre 200 aziende italiane, private e pubbliche. Il progetto prevede incontri, seminari e convegni volti a promuovere la qualità e l’innovazione a beneficio dell’intero Paese. Faber vi partecipa in forza dell’attenzione che da sempre l’azienda ha avuto per questi temi, che si è concretizzata nell’ottenimento di elevate certificazioni nel suo settore, nell’attenzione ai dipendenti in termini di benessere e sicurezza attraverso il programma “Infortuni 0”, e nel sistema di governance Lean Six Sigma (LSS), grazie al quale ha ricevuto il premio Sistema Integrato Qualità, Sicurezza, Ambiente da parte di Sincert (Sistema nazionale per l'accreditamento degli organismi di certificazione e ispezione), nell’evento “Centomila certificazioni di qualità”.
La campagna si prolunga per una settimana, concludendosi il 17 settembre, in concomitanza con la 19°a Settimana Europea dedicata alla Qualità.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2015
    Febal Casa raddoppia in Puglia
      Il mese di dicembre si è aperto per Febal Casa con l’inaugurazione di due showroom monomarca in Puglia. Il primo, in partnership con...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy