05 Ottobre 2016  10:24

Febal Casa apre in centro a Firenze

Anna Montalbetti
Febal Casa apre in centro a Firenze

Lo showroom è poco distante della stazione di Santa Maria Novella

A pochi giorni dall’apertura di Empoli, Febal Casa ritorna in Toscana e inaugura uno showroom nel centro di Firenze, poco distante della stazione di Santa Maria Novella. L’apertura è avvenuta agli inizi di ottobre. M&M Architects di Febal Casa è ubicato in una zona ad alto traffico pedonale, sulla quale si affaccia con ampie e luminose vetrine. L’esposizione si sviluppa su die livelli e comprende cucine, living e zona notte. Tra le cucine in mostra ci sono i modelli Materia e Sand Industrial Edition. Uno spazio è dedicato all’area tecnica, che caratterizza il layout dei Febal Casa. L’architetto Michele Varriale, titolare e store manager, ha dichiarato: “Si tratta di un punto vendita totalmente nuovo, nel concept e nella struttura, progettato da me personalmente secondo il format Febal Casa, per valorizzare appieno il prodotto e dare massima visibilità alle qualità uniche del brand, in primis l’ottimo rapporto qualità-prezzo”.

 

Contenuti correlati : M&M Architects Michele Varriale rapporto qualità-prezzo Febal Casa Firenze architetto store manager showroom punto vendita

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2012
    Sempre più Cina per Candy
    È prevista per oggi l’inaugurazione a Jiangmen, nel Guandong, del nuovo sito produttivo di Candy Hoover group in Cina.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy