05 Ottobre 2016  10:24

Febal Casa apre in centro a Firenze

Anna Montalbetti
Febal Casa apre in centro a Firenze

Lo showroom è poco distante della stazione di Santa Maria Novella

A pochi giorni dall’apertura di Empoli, Febal Casa ritorna in Toscana e inaugura uno showroom nel centro di Firenze, poco distante della stazione di Santa Maria Novella. L’apertura è avvenuta agli inizi di ottobre. M&M Architects di Febal Casa è ubicato in una zona ad alto traffico pedonale, sulla quale si affaccia con ampie e luminose vetrine. L’esposizione si sviluppa su die livelli e comprende cucine, living e zona notte. Tra le cucine in mostra ci sono i modelli Materia e Sand Industrial Edition. Uno spazio è dedicato all’area tecnica, che caratterizza il layout dei Febal Casa. L’architetto Michele Varriale, titolare e store manager, ha dichiarato: “Si tratta di un punto vendita totalmente nuovo, nel concept e nella struttura, progettato da me personalmente secondo il format Febal Casa, per valorizzare appieno il prodotto e dare massima visibilità alle qualità uniche del brand, in primis l’ottimo rapporto qualità-prezzo”.

 

Contenuti correlati : M&M Architects Michele Varriale rapporto qualità-prezzo Febal Casa Firenze architetto store manager showroom punto vendita

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 03 Aprile 2017
    Faber vince il Red Dot Design Award
    Faber, azienda operativa nel settore delle cappe da cucina, ha vinto il prestigioso Red Dot Design Award con Talìka, per il miglior design di prodotto.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy