14 Maggio 2015  10:27

Febal Casa apre uno store in provincia di Firenze

Silvia Mussoni
Febal Casa apre uno store in provincia di Firenze

Partner del negozio è G&G Project

Continuano le inaugurazioni di nuovi showroom per Febal Casa. Sabato 16 maggio sarà la volta del negozio Febal Casa G&G Project di Figline e Incisa Valdarno, in provincia di Firenze. Lo showroom, aperto con il partner G&G Project, si basa sul retail concept che ha portato il brand a sviluppare programmi d'arredo per tutta la casa. Si estende su 350 mq ed espone arredamento targato Febal Casa, tra cui le cucine Volumia, Chantal e Ice Industrial (nella foto). Riguardo alla strategia del negozio monomarca, Emanuel Colombini, amministratore delegato dell’omonimo Gruppo di cui Febal Casa fa parte, ha dichiarato: «Siamo fieri di aver raggiunto un nuovo importante traguardo. Facendo leva su un’esperienza lunga più di mezzo secolo, abbiamo voluto intraprendere una strategia e formula di business, la cui forza sta nel nostro controllo sull’intera filiera produttiva».

Contenuti correlati : G&G Project Febal Casa showroom inaugurazione Firenze Colombini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 16 Luglio 2018
    Con Beko 5 anni di garanzia sull'incasso
    Da oggi su tutti gli elettrodomestici da incasso a marchio Beko, vengono offerti ben 5 anni di garanzia gratuita.Il progetto, dedicato ai negozi e ai

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy