12 Dicembre 2016  11:30

Febal Casa in visita da Electrolux

Elena Rembado
Febal Casa in visita da Electrolux

Claudio Cecchetti (direttore commerciale di Febal Casa)

È stata una giornata di formazione, di condivisione di strategie aziendali e di iniziative speciali

I clienti e la forza vendita di Febal Casa hanno avuto, nei giorni scorsi, la possibilità di fare visita agli stabilimenti Electrolux di Forlì. È stata anche un’occasione di formazione, nell’ambito della quale gli ospiti Febal Casa hanno potuto entrare nel vivo della produzione di elettrodomestici per la casa e per uso professionale, approfondendo alcuni aspetti tecnici e accrescendo dunque le proprie competenze professionali.

Nel corso della giornata, sono state inoltre dedicate ai partecipanti alcune iniziative speciali, come uno showcooking live. “È stata una giornata speciale, ricca di eventi, e sicuramente un’occasione di crescita professionale, grazie a un mirato corso di formazione sui prodotti a marchio Electrolux e Aeg”, ha commentato Claudio Cecchetti, direttore commerciale di Febal Casa. “Ci piacerebbe che appuntamenti come questo diventassero momenti istituzionalizzati per creare anche opportunità di condivisione di risultati, nuove strategie e sinergie aziendali”.

Contenuti correlati : elettrodomestici per la casa uso professionale competenze Febal Casa Electrolux Aeg forza vendita formazione showcooking

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Novembre 2015
    "Boost your Business"
    Oggi a Roma si tiene l'ultima tappa per il 2015 di "Boost your Business", il Roadshow promosso e organizzato da Confcommercio con Facebook.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy