25 Novembre 2016  11:54

Febal Casa inaugura un nuovo monomarca a Roma

Elena Rembado
Febal Casa inaugura un nuovo monomarca a Roma

La scelta di cucine, tra cui Charme 37, Chantal e Ice Industrial, è il fiore all’occhiello dell’esposizione

A distanza di appena 20 giorni dall’inaugurazione dello store Febal Casa Mantini Arredamenti, il gruppo inaugura a Roma un altro showroom monomarca. Apre i battenti oggi lo store Febal Casa Tregi Arreda, storica realtà capitolina, presente fin dal 1953 nel cuore del quartiere Monte Sacro (in viale Tirreno 239), in una posizione strategica, che vanta sei ampie vetrine.

Il nuovo negozio Febal Casa, suddiviso in piano terra e piano interrato, vede, accanto all’esposizione di cucine, anche spazi dedicati all’arredo della zona notte e al living. La scelta dei modelli di cucine esposte, fiore all’occhiello della proposta Febal Casa, spazia dalla composizione Charme 37, caratterizzata da linee moderne ed eleganti, a Chantal, che unisce tradizione e modernità, fino a Ice Industrial la cucina più apprezza da un pubblico trendy e contemporaneo, che valorizza l’accostamento del legno con il metallo.

Il concept dello store è stato studiato in accordo con l’azienda per rispondere alle esigenze del consumatore moderno, attraverso l’installazione di supporti video per la proiezione live dei prodotti di punta del brand o le innovative postazioni dell’area tecnica Febal Casa, in cui il personale ha la possibilità di realizzare virtualmente le composizioni pensate su misura per il cliente. “Quando un’azienda storica e consolidata sul territorio, come Tregi Arreda, sceglie di associare la propria immagine a un unico brand, come Febal Casa, non può che essere interpretato come una riprova della fiducia riposta nei nostri confronti”, dichiara Emanuel Colombini, a.d. dell’omonimo Gruppo.

 

 

Contenuti correlati : Tregi Arreda Chantal Febal Casa Mantini Arredamenti showroom monomarca cucine Charme 37 Ice Industrial zona notte living area tecnica Colombini legno metallo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Un business a tinte verdi
    La sostenibilità è un valore fondamentale per il canale e un’opportunità di arricchimento per l’intera filiera,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2013
    Nuovo sito Web per Minacciolo
    Minacciolo, l’azienda trevigiana di cucine country chic, contemporanee e di design ha recentemente ridisegnato il suo sito Web, allargandosi a una...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy