27 Settembre 2016  11:37

Febal Casa inaugura un nuovo store a Empoli

Elena Rembado
Febal Casa inaugura un nuovo store a Empoli

La politica di espansione di Gruppo Colombini punta a raggiungere i 140 showroom nel mondo entro la fine dell’anno

Grazie a una partnership con Febal Casa, si è rinnovato, nella forma e nella sostanza, lo storico negozio Lamir Arreda di Empoli (via della Repubblica 62/64), da quasi 40 anni operante nella provincia di Firenze. Nato come azienda familiare produttrice d’imbottiti, lo store di circa 400 mq si è evoluto nel tempo fino a diventare oggi un negozio di arredamento con un’offerta a 360 gradi. Febal Casa Lamir Arreda, inaugurato il 24 settembre, non è più solamente uno spazio in cui si vendono elementi e complementi d’arredo, ma una realtà che, grazie all’area tecnica, offre al cliente finale un servizio di consulenza di qualità e una proposta su misura, attenta alla scelta di ogni dettaglio, finitura e materiale. “Riponiamo grande fiducia nel brand Febal Casa e nella professionalità dell’intero Gruppo Colombini, la cui presenza porterà senza dubbio all’ampliamento della nostra clientela”, ha commentato la store manager e co-titolare Elena Ruggiero. “Di fondamentale importanza è la vasta offerta Febal Casa, soprattutto per la cucina: Ice Industrial è la più trendy e incontra una clientela più giovane, Charme 37 è la cucina di punta con una variegata gamma di prodotto, infine Volumia che si caratterizza per dettagli fuori dagli schemi”. Completano l’esposizione dello store alcune proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas. “La partnership siglata con lo store Lamir Arreda”, ha dichiarato Emanuel Colombini, amministratore delegato dell’omonimo Gruppo, “rappresenta un tassello importante all’interno della nostra politica di espansione, che punta a raggiungere i 140 showroom nel mondo entro la fine dell’anno”.

 

 

Contenuti correlati : Lamir Arreda Ice Industrial Charme 37 Volumia Febal Casa Gruppo Colombini store showroom arredamento area tecnica consulenza

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2012
    Sempre più Cina per Candy
    È prevista per oggi l’inaugurazione a Jiangmen, nel Guandong, del nuovo sito produttivo di Candy Hoover group in Cina.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy