10 Dicembre 2015  12:00

Febal Casa raddoppia in Puglia

Anna Montalbetti
Febal Casa raddoppia in Puglia

Inaugurati due showroom monomarca a Foggia e Barletta

 

 

Il mese di dicembre si è aperto per Febal Casa con l’inaugurazione di due showroom monomarca in Puglia. Il primo, in partnership con Vivaldi Arredamenti D’Interni, si trova a Barletta, e su uno spazio di 250 metri quadri ospita “una panoramica di ciò che Fabal Casa ha da offrire per il total look completo della casa”. Si trovano le cucine Volumia e Charme 37, oltre a proposte per il soggiorno, tra cui anche la linea Sofas.

 

Il secondo showroom Febal Casa, inaugurato come il primo la scorsa settimana, è ubicato a Foggia e su una superficie di oltre 500 metri quadri offre soluzioni complete per la casa. Il negozio nasce grazie alla collaborazione don Birf. Tra le cucine esposte ci sono Volumia, Sand, Ice Industrial e Chantal.

 

“Lo sviluppo di un’attenta analisi di mercato e l’adozione di una strategia di espansione definita” ha dichiarato Emanuel Colombini, a. d. del Gruppo omonimo, “hanno fatto sì che l’insegna Febal Casa stringesse partnership importanti con alcune realtà del reparto arredamento ben radicate sul territorio italiano, come nel caso delle due aperture pugliesi”.

 

Contenuti correlati : linea Sofas Barletta Vivaldi Arredamenti D’Interni Foggia Birf Febal Casa cucine Emanuel Colombini

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy