18 Novembre 2016  10:53

Febal Casa rinnova lo store di San Marino

Elena Rembado
Febal Casa rinnova lo store di San Marino

Saranno due, il 19 e il 20 novembre, le giornate “a porte aperte” dedicate interamente alla scoperta della nuova proposta total look per la casa

 

Il centro commerciale Atlante fa da cornice al rinnovato store Febal Casa, nella Repubblica di San Marino (via Tre Settembre 17, Dogana San Marino). Ed è proprio San Marino, luogo in cui il Gruppo Colombini è nato e risiede tuttora, a essere scelto come punto di partenza per il nuovo concept di retail - dall’architectural design fino al percorso espositivo - avviato da Febal Casa. Saranno due, il 19 e il 20 novembre, le giornate “a porte aperte” dedicate interamente alla scoperta della nuova proposta total look per la casa, dalla cucina al living fino alla linea Notte.

A caratterizzare l’esposizione sarà soprattutto la commistione di stili differenti: da Kaleidos, Marina 3.0, Charme 37 e Primavera Gold Edition, fino allo stile country chic di Romantica, passando per alcuni dei capisaldi del catalogo cucine di Febal Casa come Volumia, Sand e Class.

Sarà anche un week end di vantaggi per i consumatori: oltre alla promozione d’autunno, che prevede 1.000 euro di sconto sull’acquisto di una cucina completa e in più un’asciugatrice di ultima generazione da 8 kg (promozione valida fino al 30 novembre, con consegna entro il 31 gennaio 2017), si aggiungono in omaggio, a seconda della spesa, piccoli elettrodomestici selezionati tra i prodotti di design del momento, per tutti gli acquisti (compresi Giorno e Notte) effettuati entro fine novembre. Sabato 19, dalle ore 17, infine, gli ospiti potranno assistere a uno showcooking dello Chef Electrolux Matteo Cerminara.

 

Contenuti correlati : Repubblica San Marino Kaleidos Marina 3.0 Primavera Gold Edition stile country chic Romantica Sand Febal Casa store concept espositivo total look cucine Charme 37 Volumia Class showcooking omaggio sconto asciugatrice elettrodomestici Electrolux

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy