12 Giugno 2017  12:22

Federico Mangiacotti alla guida di Haier Italia

Roberta Broch
Federico Mangiacotti alla guida di Haier Italia

Il manager è stato country manager di Beko Italia

Come anticipato la scorsa settimana, Federico Mangiacotti entra in Haier in qualità di Branch leader della filiale italiana del gruppo.

 

Il manager, dopo avere ricoperto il ruolo di planning & marketing manager in Melchioni, nel 2008 è arrivato in Beko Italia in qualità di country manager. Avendo sviluppato un’approfondita conoscenza della realtà italiana di riferimento e delle sue dinamiche, il nuovo Branch leader porta con sé le idee e l’entusiasmo necessari per raccogliere le sfide poste dal mercato.

 

“Haier è un brand che sviluppa tecnologie di avanguardia applicate agli elettrodomestici ed è mia intenzione portarle a conoscenza dei consumatori italiani attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione e potenziando il canale distributivo” ha affermato Federico Mangiacotti

“L’esperienza, la professionalità e il forte carisma di Federico, rappresentano il valore aggiunto grazie al quale Haier saprà cogliere ed affrontare con successo le sfide del mercato italiano”, ha spiegato Santiago Belenguer, direttore generale per l’Europa del Sud di Haier.

Contenuti correlati : Federico Mangiacotti Haier Beko
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy