11 Aprile 2016  11:51

Foster apre un flagship store a Milano

Anna Montalbetti
Foster apre un flagship store a Milano

Lo showroom in zona Brera sarà attivo anche nei giorni del Salone

Foster Experience, l’attività proposta con successo dal produttore emiliano di elettrodomestici, e non solo, negli anni passati durante i giorni del Fuori Salone ha convinto l’azienda ad aprire uno showroom stabile in zona Brera: il Foster Experience Technical Info Center, ubicato in via San Marco 12. Non si tratta di uno spazio di vendita, bensì di supporto professionale, formazione e consulenza ai rivenditori di cucine, agli architetti, ma anche ai clienti finali interessati ai prodotti del marchio.

Schermata-2016-04-06-a-10.28.30

La location, di 250 metri quadri, è organizzata in varie “zone” dedicate a diverse attività: tra esse, una parte è riservata alla formazione, c’è poi una cucina completamente funzionante dalla quale lo chef di Foster può mostrare dal vivo la funzionalità dei prodotti; è presente anche uno spazio tecnico, realizzato appositamente per comprendere i sistemi di installazione dei vari elettrodomestici, e l’area mostra, dove sono esposte le produzioni più prestigiose di Foster.

Schermata-2016-04-06-a-10.29.54
Contenuti correlati : Foster Experience flagship store elettrodomestici Brera formazione rivenditori di cucine architetti cucina Fuori Salone
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Aprile 2020
    Il design che non si arrende
    Mentre chiudiamo questo numero, il decreto in vigore impone il lockdown fino al prossimo 3 maggio.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy