24 Febbraio 2017  12:52

Franke lancia il concorso “Notte Gourmet by Franke”

Elena Rembado
Franke lancia il concorso “Notte Gourmet by Franke”

Per partecipare è sufficiente acquistare quattro prodotti del catalogo Collezioni 2017

Al via il nuovo concorso “Notte Gourmet by Franke” con Bruno Barbieri, chef pluristellato e testimonial di Franke dal 2014.

Vi potranno partecipare tutti i consumatori che, entro il 30 settembre, acquisteranno quattro prodotti Franke del catalogo Collezioni 2017, che propone le novità della gamma Crystal, Mythos, Maris e Smart, e che si saranno registrati on line, su www.franke.it, con il codice presente sulla cartolina rilasciata dai punti vendita autorizzati.

I vincitori del concorso saranno ospiti al Bistrot Fourghetti di Bologna per una cena per quattro persone firmata da Bruno Barbieri. L’esperienza si concluderà con un soggiorno di una notte presso la locanda Fourghetti (nei pressi del bistrot), aperta nel 2016 dallo stesso chef. Questa iniziativa anticipa la nuova campagna pubblicitaria, di cui Barbieri sarà protagonista assoluto.

 

Contenuti correlati : Notte Gourmet by Franke chef pluristellato Bistrot Fourghetti Franke concorso Bruno Barbieri testimonial Bologna
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy