22 Maggio 2015  09:32

Frigo 2000 inaugura il nuovo showroom

Anna Montalbetti
Frigo 2000 inaugura il nuovo showroom

Premiati i vincitori del Kitchen Design Contest 2015

Frigo 2000, distributore di elettrodomestici, ha inaugurato ufficialmente oggi il nuovo showroom nella sede di Cinisello Balsamo (Mi). Lo spazio, progettato da Remigio Furlanetto, è stato praticamente raddoppiato e ora è distribuito su due livelli, di circa 300 metri quadri ciascuno, dove in un’ambientazione raffinata sono esposti i migliori prodotti dei marchi distribuiti: da Sub-Zero e Wolf, General Electric, passando per la svizzera V-Zug per arrivare alle innovative cappe Bora. “In questa occasione intendiamo anche presentare il nostro nuovo volto” ha dichiarato Carlo Bonaso, managing director di Frigo 2000. “Da tempo non vendiamo più solo frigoriferi, ma tutti gli elettrodomestici che arredano la cucine, e perciò abbiamo ritenuto di aggiungere al nome dell’azienda un pay off: ‘High performance kitchen’. Siamo convinti infatti che gli elettrodomestici siano il cuore della cucina e in tal senso lanceremo la sfida, a tutti i nostri interlocutori, di tornare ad appropriarsi di questo ambiente domestico. Proseguiamo inoltre nella nostra politica di servire un unico canale, per essere davvero partner dei nostri clienti”. “Lo showroom sarà per noi il luogo dove i consumatori possono trovare un progetto personalizzato” ha proseguito Paola Massobrio, vice presidente di Frigo 2000, “attraverso l’analisi delle loro abitudini alimentari e la collaborazione dei nostri partner rivenditori e architetti. A costoro cerchiamo di fornire un servizio che li faciliti nella progettazione in modo che possano concentrarsi sull’incremento della vendita di cucine”.
Durante l’inaugurazione si è svolta anche la premiazione del Kitchen Design Contest 2015, 11° edizione del premio organizzato da Sub-Zero e Wolf. Al concorso partecipano rivenditori e architetti che hanno progettato una cucina con gli elettrodomestici di questi marchi. Il primo classificato per l’Italia è Gallo di Doglio, rivenditore SieMatic di Torino, che parteciperà alla premiazione che si terrà a settembre in Arizona e avrà la possibilità di vincere 20 mila dollari.

Contenuti correlati : Kitchen Design Contest Gallo di Doglio Frigo 2000 Sub-Zero Wolf General Electric V-Zug Bora elettrodomestici cucine SieMatic

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy