05 Dicembre 2016  12:55

Grohe in cima alla classifica del German Sustainability Award

Antonio Allocati
Grohe in cima alla classifica del German Sustainability Award

Per il terzo anno l’azienda vede premiato l’impegno nel campo della sostenibilità

Grohe AG, per il terzo anno consecutivo si posiziona in vetta alla classifica del German Sustainability Award (tenutosi il 25 novembre a Dusseldorf), confermandosi come una delle aziende più sostenibili in Germania. Istituito dalla Fondazione German Sustainability Award, questo evento è supportato dal Governo Federale Tedesco e viene presentato annualmente a partire dal 2008.

“Siamo davvero soddisfatti del riconoscimento ottenuto al German Sustainability Award – dice Micheal Rauterkus, Ceo di Grohe AG – ciò significa che il nostro impegno e la nostra passione vengono riconosciute anche al di fuori dell’azienda. Il posizionamento raggiunto a questo importante evento è da attribuire al lavoro di tutti i nostri lavoratori che si impegnano quotidianamente con passione e motivazione a rendere concreta la possibilità di un futuro più sostenibile”.

Gli impianti di cogenerazione installati nei siti di produzione di Hemer e Lahr, così come l’aumento del rapporto tra rifiuti e materiale riciclato fino al 99% in tutti gli stabilimenti sono solo alcuni esempi dei numerosi investimenti fatti da Grohe nel campo della sostenibilità.

Tra le ultime innovazioni nel 2016, spicca poi il sistema di filtrazione d’acqua Grohe Blue Home, progettato per adattarsi a qualsiasi tipologia di cucina.

 

Contenuti correlati : German Sustainability Award impianti di cogenerazione Grohe Blue Home filtrazione sostenibilità Grohe AG classifica rifiuti riciclo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 29 Novembre 2013
    Beko cerca “i migliori in cucina”
    Anche Beko è attiva nei social network, in questo caso con “I migliori in cucina”, un contest disponibile sulla pagina di Facebook dedicata all’iniziativa.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy