27 Ottobre 2016  12:33

Gruppo Lube è in campagna tv

Elena Rembado
Gruppo Lube è in campagna tv

Sono previsti passaggi in apertura delle principali trasmissioni di La7 e La7d

Continua la campagna pubblicitaria firmata Creo Kitchens, il marchio giovane di Gruppo Lube, che è on air dal 26 al 29 ottobre nei palinsesti delle reti La7 e La7d. La pianificazione prevede complessivamente 163 passaggi speciali fuori dal break su entrambi i canali del network e distribuiti in apertura delle principali trasmissioni, come “Dimartedì”, “Otto e ½” e l’ultima stagione di “Grace Anatomy”.

Il flight Creo Kitchens, che ha una durata di 15 secondi, riporta il claim “Nella convenienza non rinunciare alla qualità”, a sottolineare – come si legge in una nota dell’azienda - “l’offerta di soluzioni innovative e materiali di pregio a un prezzo imbattibile”. L’obiettivo della campagna è arrivare a superare i 15 milioni di contatti sul target adulti.

 

 

Contenuti correlati : messaggi target adulti Gruppo Lube Cucine Creo Kitchens tv La7 La7d campagna pianificazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy