28 Marzo 2019  10:43

Gruppo Lube, fatturato 2018 in crescita del 4,5%

Elena Rembado
Gruppo Lube, fatturato 2018 in crescita del 4,5%

Immagina Plus di Cucine Lube

Continua anche l’espansione territoriale del brand: nel 2019 sono previsti 150 nuovi Store Lube e Creo Kitchens

Utili in crescita, presenza capillare del marchio a livello territoriale e in continua espansione grazie all’apertura di nuovi Store monomarca. Il Gruppo Lube con i brand Cucine Lube e Creo Kitchens ha chiuso il 2018 con un fatturato di 198,6 milioni di euro, con una crescita del 4,5% rispetto al 2017 e una quota di mercato Italia di circa l’11%. Continuano anche gli investimenti industriali e in comunicazione, che ammontano, rispettivamente, a 19,5 e a 14,2 milioni di euro per l’anno in corso. Le nuove aperture sono un punto centrale della strategia del Gruppo se nel 2019 sono previsti 150 nuovi Store Lube e Creo Kitchens, 50 in più del 2018, su tutto il territorio nazionale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Aprile 2020
    Il design che non si arrende
    Mentre chiudiamo questo numero, il decreto in vigore impone il lockdown fino al prossimo 3 maggio.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 31 Maggio 2011
    Neff premia chi sceglie l’induzione
    Neff premia i consumatori che scelgono di scoprire i vantaggi e le performance della tecnologia a induzione. Fino al 31 agosto, infatti, gli utenti...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy