30 Maggio 2017  09:49

I piani Hotpoint regalano Barazzoni

Elena Rembado
I piani Hotpoint regalano Barazzoni

Per ricevere il set di pentole è necessario compilare il modulo on line sul sito www.hotpoint.it

Hotpoint ha preparato una promozione in partnership con Barazzoni. Fino al 15 luglio, acquistando un piano a induzione tra i modelli interessati dall’operazione (IKIS 841 F da 77 cm, IKID 640 F da 60 cm, IKIA 640 F da 60 cm), sarà possibile ricevere in regalo un set di quattro pentole e un coperchio firmati Barazzoni, del valore di 250 euro. Per ricevere il premio è sufficiente, dopo aver acquistato un piano a induzione Hotpoint presso i punti vendita della grande distribuzione, visitare il sito www.hotpoint.it e compilare il modulo on ine con i dati richiesti, allegando foto dello scontrino di acquisto e del numero di serie. In alternativa, è possibile scaricare dal sito il modulo di adesione, che andrà stampato e compilato in tutte le sue parti e successivamente spedito in busta entro il 30 luglio, allegando copia dello scontrino di acquisto e del numero di serie del prodotto acquistato.

Contenuti correlati : Barazzoni pentole coperchio Hotpoint piani a induzione grande distribuzione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 27 Ottobre 2011
    Conforama apre a Mestre (Ve)
     È stato inaugurato ieri il punto vendita Conforama di Mestre (Ve). Lo store, ubicato all’interno del Parco Commerciale Auchan Terraglio, si estende per 5.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy