07 Agosto 2019  12:35

“Il vapore premia ogni piatto” con Electrolux

Roberta Broch
 “Il vapore premia ogni piatto” con Electrolux

La consumer offer prevede il regalo di una gift card valida per l’attivazione di un piano Quomi

Inizia il prossimo 1° settembre il nuovo appuntamento di Electrolux con la campagna “Il vapore premia ogni piatto”: la promozione che vuole valorizzare il gusto della cucina a vapore. Acquistando un forno fra i modelli aderenti all’iniziativa, fino al 31 ottobre, il consumatore finale riceverà in regalo un voucher per l’attivazione di un piano Quomi: un servizio di consegna di ingredienti sempre freschi, di provenienza controllata e nelle giuste dosi, per realizzare pietanze gustose e sane. Nello specifico, con la nuova campagna, Electrolux regala una gift card del valore di 136 euro da utilizzare per l’attivazione di un piano Quomi e scegliere tra due tipologie di abbonamento, coppia o famiglia. È necessario solamente selezionare due ricette tra i menù proposti da Quomi e, ogni settimana, la food box Quomi sarà consegnata comodamente a casa con tutti gli ingredienti per preparare e cucinare le pietanze con il forno a vapore Electrolux. Manuela Soffientini, Electrolux General Manager Cluster Italia, commenta: “In Electrolux guardiamo avanti, puntando sempre più in alto con uno sguardo costante rivolto all’innovazione e alla sperimentazione. Ci avvaliamo della preziosa collaborazione di startup giovani e creative per trasformare grandi idee in soluzioni reali e migliorare la vita di tutti i giorni. Per questo - siamo lieti di poter collaborare con Quomi, startup che, come noi, crede nell’importanza di un’alimentazione sana e gustosa, nell’attenzione alla natura e alla sostenibilità regalando momenti indimenticabili in cucina senza rinunciare al gusto”.

 

Contenuti correlati : Quomi Electrolux Manuela Soffientini
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2015
    Richiesta mutui a +84,5%
    Il numero di richieste di mutui non era mai cresciuto così tanto: +84,5% a maggio 2015 sullo stesso mese dello scorso anno.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy