09 Ottobre 2015  10:33

Inaugurato il Cosentino City di Milano

Anna Montalbetti
Inaugurato il Cosentino City di Milano

Lo showroom è stato aperto in partnership con il brand spagnolo di porcellane Lladró

È stata un’inaugurazione durata tutto il giorno quella avvenuta ieri a Milano per l’apertura del primo Cosentino City italiano. Si tratta di un spazio che l’azienda spagnola specializzata nella produzione di superfici “innovative” - come Silestone©, realizzato in quarzo naturale - concepisce come luogo di incontro, formazione e assistenza alla progettazione rivolto ad architetti, progettisti e consumatori. Attualmente altri Cosentino City sono stati aperti a Sidney, Singapore, New York e quello di Milano rappresenta un “ulteriore passo verso il consolidamento del City come modello di sviluppo internazionale rivolto ai clienti e ai professionisti dell’architettura e del design” ha dichiarato Eduardo Cosentino, direttore commerciale del Gruppo e Ceo di Cosentino North America. “È un privilegio per noi avere una vetrina a Milano, perché abbiamo sempre preso ispirazione dalla cultura e dal design Italiano” ha detto Cosentino durante il momento inaugurale.

 

Il gruppo Cosentino è di proprietà familiare, ha ad Almeria, in Spagna, esporta il 90% del suo fatturato e proprio quest’anno festeggia il 25° di attività.

 

Lo showroom milanese si trova nella centralissima piazza Fontana, dietro al Duomo, ed è stato aperto in partnership con Lladró, azienda sempre spagnola specializzata nella produzione di porcellana artistica.

 

 

 

Contenuti correlati : Cosentino City Silestone© Lladró Cosentino

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy