26 Febbraio 2016  10:19

Le proposte di successo: Smeg

Silvia Mussoni
Le proposte di successo: Smeg

I forni pirolitici sono i più apprezzati

Il forno pirolitico è stato il prodotto di punta di Smeg negli ultimi anni. Come affermano dall’azienda: «Nel 2015 abbiamo assistito a un forte incremento a livello globale, che ha confermato i trend italiani in salita. Nel corso degli ultimi due anni, infatti, le vendite di forni pirolitici sono pressoché raddoppiate, con una crescita del 25% in termini di fatturato per il 2015». Secondo Smeg questa tecnologia ha saputo dimostrare bene al consumatore la sua validità: «La pirolisi rende superfluo l’utilizzo di detergenti per la pulizia, che lasciano residui difficili da eliminare e sono nocivi per la salute; inoltre, fanno risparmiare il tempo dedicato a sgrassare. Grazie a operazioni di pulizia costante, infine, si garantisce il mantenimento degli standard di prestazione. Una volta compreso il processo e saputo che il consumo non è più così disomogeneo rispetto ai forni più tradizionali, i clienti hanno iniziato ad apprezzare questi vantaggi». Come noto, la pirolisi è una funzione di pulizia automatica «che grazie alla temperatura di 500° C raggiunta è in grado di bruciare sporco e grasso sulle pareti della cavità, che poi basta rimuovere con una spugna».

Per leggere tutto l’articolo sui prodotti di maggior successo delle aziende di elettrodomestici scarica Progetto Cucina gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google Play.

Contenuti correlati : pirolisi forno pirolitico elettrodomestici tecnologia design bestseller Smeg

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2016
    Raee, +14% nei primi 9 mesi del 2016
    Nei primi nove mesi del 2016 aumenta la raccolta di Raee in Italia. I dati elaborati dal Centro di Coordinamento Raee e presentati la scorsa settimana...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy