17 Ottobre 2016  12:50

Legge di bilancio 2017, via libera ai bonus ristrutturazioni

Elena Rembado
Legge di bilancio 2017, via libera ai bonus ristrutturazioni

Secondo gli organi di stampa, dovrebbe essere confermato anche il bonus Mobili

Il Consiglio dei Ministri ha approvato, sabato scorso 15 ottobre, il disegno di legge di bilancio dello Stato per l’anno finanziario 2017 e per il triennio 2017-2019. Secondo una nota del Governo, “si tratta di una manovra di politica economica (da 27 miliardi di euro, ndr) volta a sostenere la crescita e a rafforzare i servizi di base a disposizione di tutti i cittadini e misure specifiche di sostegno alle fasce sociali più deboli che hanno subito i danni più evidenti della crisi”. Nell’ambito della manovra, sono state confermate le detrazioni per le ristrutturazioni edilizie (al 50%) e per il risparmio energetico (al 65%), che vengono estese anche a condomini e alberghi. Secondo alcuni organi di informazione, dovrebbe essere confermato anche il bonus Mobili (al 50%). La dotazione complessiva ammonta a 3 miliardi di euro.

Contenuti correlati : bilancio dello Stato manovra Consiglio dei Ministri disegno di legge Governo detrazioni ristrutturazioni edilizie risparmio energetico bonus Mobili
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy