24 Luglio 2015  16:57

Mercatone Uno riapre 8 store

Anna Montalbetti
Mercatone Uno riapre 8 store

L’evento verrà festeggiato con la Notte Gialla

Mercatone Uno annuncia che oggi sono stati riaperti otto dei 35 punti vendita chiusi a giugno (su un totale di 79). Si tratta degli store di Castegnato (Bs), Francavilla Fontana (Br), Lucca, Pineto (Te), Rimini, San Giorgio di Piano (Bo), Verdello (Bg) e Villanova d’Albenga (Sv). L’azienda ritiene si tratti di “un passo importante verso il rilancio del Gruppo e il ritorno alla piena operatività dei negozi attivi, a cui si aggiungono il riassortimento della merce sugli scaffali, la ripresa dell’attività promozionale sui negozi, il ritorno dell’erogazione del credito al consumo per i clienti e l’avvio della regolarizzazione nei rapporti coni fornitori” si legge in una nota ufficiale.

Le riaperture verranno festeggiate questa sera con la Notte Gialla: gli store rimarranno aperti fino alle 22, cui seguiranno intrattenimento e musica fino alle 24.

Come anticipato a metà luglio dai commissari durante un incontro al Mise, si prevede di riaprire altri 10 store “arrivando così nei prossimi mesi ad averne almeno 60 operativi su tutto il territorio nazionale”.

Contenuti correlati : riapertura Mercatone Uno commissari punti vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy