28 Gennaio 2015  11:30

Miele insieme a Marco Bianchi per promuovere la cottura con forno a vapore

Silvia Mussoni
Miele insieme a Marco Bianchi per promuovere la cottura con forno a vapore

Il marchio di elettrodomestici e lo chef condividono i valori della cucina sana e semplice

Miele ha dato vita a una collaborazione con Marco Bianchi, chef e divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi, con cui il marchio di elettrodomestici condivide il puntare sulla cucina semplice, sana e saporita. Con l’obiettivo di promuovere la cottura con forno a vapore, per tutto l’anno in corso dalla cucina del Miele Gallery di Milano lo chef proporrà video ricette, contenute nel suo blog www.marcoincucina.it, all’insegna della genuinità, grazie alla selezione di ingredienti ricchi di valori nutritivi, rispettati dai prodotti Miele, per offrire una sorta di educazione alimentare. Marco Bianchi sarà inoltre protagonista di un calendario di eventi in store a Milano e Torino, con showcooking e incontri.
Per la cottura con forno a vapore Miele propone la tecnologia brevettata Multisteam, con vapore generato all’esterno del vano, che permette di cuocere contemporaneamente su tre livelli diverse pietanze. Michele Laghezza, direttore marketing di Miele Italia ha commentato: «Marco Bianchi e il forno a vapore Miele, formano un’accoppiata naturale. Il claim “semplice, sano e saporito”, che da sempre accompagna il nostro forno a vapore, trova in Marco la realizzazione più vera, divertente e colorata. Sono certo che insieme, Marco e Miele, diventeranno un punto di riferimento per questo metodo di cottura, decisamente nuovo nella tradizione italiana, che permette di combinare con semplicità ingredienti da ogni parte del mondo, realizzando piatti sani e dai sapori intensi e, perché no, innovativi».

Contenuti correlati : vapore Marco Bianchi Michele Laghezza salute Miele cottura chef
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2009
    Calano le esportazioni di mobili
    “Uno scenario da terza guerra mondiale”. Rosario Messina, presidente di Federlegno-Arredo, definisce così la situazione dell’export di mobili...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy