23 Aprile 2019  11:53

NASCE ELECTROLUX INDUCTION FRIENDS

Elena Rembado
NASCE ELECTROLUX INDUCTION FRIENDS

Attraverso il nuovo sito è possibile condividere esperienze e ricevere consigli sull’induzione e vincere ogni settimana i premi in palio

Electrolux ha creato “Induction Friends”, la prima community che fa incontrare chi ha appena acquistato un piano a induzione e chi ne possiede già uno e può dare consigli a chi vuole avvicinarsi a questa tecnologia. Tutorial e segreti raccolti nell’Induction Blog rispondono a dubbi e curiosità degli utenti. Oltre a condividere esperienze, si possono vincere ogni settimana prodotti della linea Electrolux dedicata all’induzione. Fino al 31 dicembre 2019, chi acquista un nuovo piano cottura a induzione Electrolux e si registra sul sito www.inductionfriends.it riceverà in omaggio un set di pentole composto da una padella Ø24 cm, una casseruola con coperchio da 2 lt e una pentola da 4 lt con coperchio.

Inoltre, fino al 22 dicembre, anche chi ha già in cucina un piano a induzione Electrolux può diventare un Induction Friend, iscrivendosi al sito e partecipando alle “sfide” lanciate su Facebook e Instagram. Ogni settimana gli utenti sono invitati a creare contenuti aventi per oggetto i piani cottura a induzione del marchio, da condividere sui propri canali social, rispettando il tema e il formato proposto. Alla fine di ciascuna delle 36 settimane, sarà possibile vincere una piastra di pietra di sale, una padella Frying Pan, un set di prodotti ideali per la pulizia o una Plancha Grill.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Aprile 2020
    Il design che non si arrende
    Mentre chiudiamo questo numero, il decreto in vigore impone il lockdown fino al prossimo 3 maggio.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy