30 Marzo 2015  12:23

Nasce un flagship store Arrital a Milano

Silvia Mussoni
Nasce un flagship store Arrital a Milano

Al via la nuova campagna di advertising del marchio

Arrital sbarca a Milano con un flagship store in via Melchiorre Gioia 8, che sarà inaugurato il 16 aprile. Lo showroom vuole essere oltre che uno spazio espositivo anche un contenitore di eventi e iniziative. L’azienda friulana lancia inoltre una nuova campagna advertising, che punta sul concetto di condivisione della progettazione con rivenditori e clienti finali, partendo dalla centralità della sartorialità. Il claim della campagna recita “We are where we want to be” «dove quel “noi” può essere alternativamente tradotto con i diversi ruoli che gravitano attorno la realizzazione di un progetto cucina: l’azienda, i suoi dipendenti, i rivenditori o i clienti finali» spiegano dall’azienda. Sarà inoltre lanciato l’hastag #WeArrital «dove “We” sono tutti coloro che si riconoscono nella community Arrital». Christian Dal Bo, direttore commerciale, ha aggiunto: «Questo nuovo format di comunicazione diventa per noi il simbolo della nuova strategia di vendita, dove il progetto prende forma su misura del cliente. Esempio concreto di questa nuova visione, che esprime un nuovo modo di fare matching tra rivenditore e consumatore, è la “Materioteka”, uno spazio all’interno del quale il rivenditore o il cliente possono visualizzare e toccare con mano tutti i diversi materiali che compongono le forme Arrital».

Commentando i risultati dell’azienda, l’a.d. Mauro Giacomini ha dichiarato: «Arrital ha raggiunto i traguardi che si era prefissata dal 2011 con il nuovo posizionamento strategico, registrando percentuali in continua crescita in un momento storico fortemente recessivo, anche sul mercato interno. Oggi siamo pronti per un nuovo importante passo che affermi le capacità dell’azienda di soddisfare la clientela con proposte di alta qualità per tutte le fasce di mercato».

Contenuti correlati : Arrital flagship store Christian Dal Bo Mauro Giacomini inaugurazione Milano

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy