01 Ottobre 2019  12:53

Nuova politica commerciale selettiva per Bertazzoni

Roberta Broch
Nuova politica commerciale selettiva per Bertazzoni

L’azienda vuole condividere gli obiettivi di crescita con i partner selezionati, tutelandoli da eCommerce e Gd

 

Con il programma Rivenditori Partner, Bertazzoni definisce una nuova politica commerciale selettiva e crea una rete distributiva del marchio in esclusiva per i soli partner aderenti. Attraverso un’attenta politica di prezzi, Bertazzoni condivide così gli obiettivi di crescita con i partner selezionati e li tutela da eCommerce e Grande Distribuzione. Secondo una nota, aderendo a questo progetto, i rivenditori partner accedono infatti a servizi esclusivi quali l’estensione di garanzia di altri tre anni su tutte le referenze del marchio, nella formula “All Inclusive“ e le attività di training continuative sia in store, sia presso Casa Bertazzoni, lo spazio espositivo ufficiale di Bertazzoni a Guastalla (RE). I partner in esclusiva hanno diritto anche a una scontistica dedicata, alla pubblicazione sul sito del marchio nella sezione store locator dei propri negozi e showroom e al pacchetto di supporto marketing in termini di comunicazione e formazione. A fronte dei servizi esclusivi riservati, i rivenditori partner si impegnano a esporre la “suite” completa di elettrodomestici Bertazzoni all’interno delle cucine in esposizione o all’interno di corner dedicati. Sono 12 i distributori e 232 i rivenditori partner italiani ad aver aderito al progetto. Un numero importante, ma la sfida è di selezionarne e coinvolgerne 500 in tutta Italia. “L’obiettivo è quello di selezionare i migliori partner con cui condividere un percorso di crescita. Diventare ambasciatori del brand Bertazzoni significa poter sviluppare l’unico brand che lavora unicamente nel mondo dell’arredamento, che conosce le dinamiche di questo settore, le rispetta e le valorizza” commenta Francesco Lannutti, Manager Bertazzoni investito dell’incarico di creare e sviluppare la rete distributiva italiana.

 

Contenuti correlati : Rivenditori Partner Francesco Lannutti Bertazzoni
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2016
    Leroy Merlin lancia un nuovo format
     Leroy Merlin ha presentato oggi ufficialmente un nuovo format che caratterizza lo showroom – che misura circa 2 mila mq - a pochi passi dallo

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy