09 Gennaio 2015  12:15

Nuovo Febal Casa a Cuneo

Silvia Mussoni
Nuovo Febal Casa a Cuneo

Lo showroom è in partnership con Daniele Arredamenti

Un nuovo showroom Febal Casa è stato inaugurato a Cuneo. Aperto in partnership con Daniele Arredamenti, il punto vendita è uno spazio di 140 metri quadrati che espone composizioni di cucine Febal Casa (in particolare i modelli Chantal, Sand e Marina Chic) e, a diversificare l’offerta, anche proposte per l’area living (con i nuovi imbottiti Sofas), la zona notte e la camera ragazzi. Lo showroom è il 30° dei Febal Casa inaugurati nel corso degli ultimi due anni in Italia; si trova nel centro storico della città piemontese, in corso Giolitti 12. Emanuel Colombini, amministratore delegato del Gruppo Colombini di cui Febal Casa fa parte, ha commentato: “Questa nuova collaborazione nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare la propria abitazione. Come tutti i nuovi Febal Casa anche lo store di Cuneo è caratterizzato dagli elementi distintivi del format, completati dall’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo”.

 

 

Contenuti correlati : Daniele Arredamenti Emanuel Colombini Febal Casa Cuneo apertura showroom partnership Gruppo Colombini punto vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 16 Luglio 2015
    Smeg anima il flagship store di Milano
    Si chiama “In scena. Lezioni, racconti, invenzioni tra cibo e design” il programma di eventi per coinvolgere i consumatori che Smeg organizza a Milano.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy