04 Novembre 2016  14:57

Nuovo monomarca ad Aprilia per Scavolini

Antonio Allocati
Nuovo monomarca ad Aprilia per Scavolini

Lo showroom si dispone su di una superficie di 720 mq interamente dedicata alle collezioni Kitchens, Bathrooms e Living

Lo scorso 27 ottobre Scavolini ha inaugurato il nuovo store monomarca di Aprilia, situato in via Pontina, Km 45.500. Lo showroom si dispone su di una superficie di 720 mq interamente dedicata alle collezioni Kitchens, Bathrooms e Living e nasce dalla collaborazione tra Scavolini e Cecchini Arreda, da anni nel settore.

All’interno del negozio uno staff professionale accoglie il Cliente, proponendo le migliori soluzioni d'arredo per la casa firmate Scavolini e affiancandolo dalla progettazione sino all'assistenza post-vendita.

Molti i plus gratuiti offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, montaggio, trasporto (entro 30 km) tutti gratuiti e un comodo parcheggio nelle vicinanze del negozio.

In esposizione alcune delle novità più importanti di Scavolini, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Ki, Foodshelf, Motus e Flux Swing, le proposte living Motus e le soluzioni per l’arredo bagno Rivo, Aquo, Font, Idro e Magnifica.

In occasione dell’inaugurazione, Scavolini e iFood hanno ideato uno show-cooking con le food blogger Alessandra Corona e Alice Targia.

Contenuti correlati : iFood show-cooking Alessandra Corona Alice Targia Aprilia Scavolini food blogger inaugurazione Kitchens Bathrooms Living

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 02 Aprile 2012
    Scavolini in giro per Milano
    Scavolini presidierà alcune zone di Milano per mostrare anche al pubblico del Fuori Salone le novità preparate per Eurocucina.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy