18 Marzo 2015  10:51

Nuovo sito per Febal Casa

Silvia Mussoni
Nuovo sito per Febal Casa

Nasce la sezione che permette di salvare i prodotti preferiti

Febal Casa ha inaugurato un nuovo sito Internet. Per rinnovare la propria immagine, l’azienda del Gruppo Colombini ha puntato su «un sito pulito, dalla grafica essenziale, ordinato, ma soprattutto dinamico». Il rinnovo è realizzato da ItaliaBrandGroup e in particolare dall’agenzia di comunicazione digitale Dgt Media, che cura anche l’immagine dell’azienda per tablet e mobile. Il sito presenta le collezioni Febal Casa, dalle cucine ai soggiorni, dalle proposte notte alle soluzioni armadi. Tra i servizi offerti, c’è la possibilità di scoprire il negozio più vicino da raggiungere e prenotare attraverso il portale un appuntamento presso il punto vendita. C’è inoltre la sezione “My Febal Casa” che permetterà a chi naviga di salvare i prodotti preferiti e inviarli alla propria mail, per averli a portata di mano durante la visita in negozio. Si conferma infine la possibilità di scaricare il catalogo “Di Casa”, con articoli e consigli su come arredare la propria abitazione, valorizzare l’ambiente e scoprire le ultime tendenze del design.

Contenuti correlati : Febal sito Internet Di Casa Febal Casa Gruppo Colombini catalogo design
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 15 Luglio 2014
    Euromobil partner di Expo Village 2015
    Euromobil sarà partner Official Forniture di Expo Village 2015: l'azienda infatti è stata selezionata da EuroMilano come espressione del design made...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy