19 Settembre 2011  11:11

Oltre 83 mila i visitatori alla 91° edizione di Macef

PCsm
Oltre 83 mila i visitatori alla 91° edizione di Macef

La manifestazione, che ha ospitato per la prima volta anche la fiera AbitaMi, ha registrato un incremento di pubblico del 10,5% rispetto allo scorso anno

La 91° edizione di Macef, il Salone Internazionale della casa, si è conclusa con un incremento di visitatori del 10,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sono stati infatti 83.700 gli ospiti che hanno girato per i 14 padiglioni del polo fieristico di Rho-Pero, che per la prima volta hanno ospitato il laboratorio dedicato alle nuove tendenze AbitaMi, tra gli oltre 2 mila espositori presenti su una superficie di 115 mila metri quadri. In crescita del 15% anche la presenza di visitatori stranieri: ben 11.500. “Numeri importanti quelli di Macef” ha dichiarato Enrico Pazzali, a.d. di Fiera Milano Spa, “perché in un contesto di difficoltà economica in ogni settore, la stagione delle fiere riparte con un segno positivo, confermando le prospettive del Piano industriale del Gruppo Fiera Milano 2011-2014 presentato lo scorso marzo”.
Il prossimo appuntamento con la manifestazione sarà, come di consueto, a gennaio, in programma dal 26 al 29, dove si spera di replicare il successo, superando i 90 mila visitatori dello scorso anno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2013
    Alberto Borroni nuovo presidente di Ecodom
    Alberto Borroni, 52 anni è il nuovo presidente di Ecodom, il Consorzio Italiano Recupero e Riciclaggio Elettrodomestici, e succede a Paolo Zocco Ramazzo.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy