05 Maggio 2020  10:08

PORTE APERTE PER GLI STORE SMEG

ARIANNA SORBARA
PORTE APERTE PER GLI STORE SMEG

Store di Milano in via della Moscova 58

L'azienda riparte dopo l’emergenza Covid19 riaprendo i propri punti vendita sul territorio italiano, in accordo con le normative regionali.

Smeg riapre i propri punti vendita sul territorio italiano..Il Flagshipstore milanese di via della Moscova 58, ha ripreso l’attività dal 4 maggio, dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 14, mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, è stato istituito il servizio di appuntamento per tutti i clienti che desiderano fare shopping in tutta sicurezza e tranquillità.Già aperti dal 20 aprile, invece, i punti vendita emiliani:Lo Smeg store di Guastalla riparte con l’orario tradizionale (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30) e nella fascia oraria 15.30 - 17.30, sarà possibile, su richiesta, prendere un appuntamento. I punti vendita di Reggio Emilia e di Modena, invece, riaprono il sabato con orario invariato, dalle 9 alle 13, e su appuntamento il pomeriggio dalle 14 alle 16.Prima della riapertura tutti gli impianti d’areazione degli store sono stati sanificati, e quotidiamente viene svolta la sanificazione dei locali.Mascherine, guanti e barriere trasparenti sono state apposte alla cassa a tutela del personale dipendente e della clientela.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2010
    Baldassarri cresce in Candy Hoover Group
    Stefano Baldassarri è il nuovo direttore commerciale Candy del gruppo di Brugherio. Il manager, dal 2005 in azienda, ha ricoperto negli ultimi cinque...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy