27 Marzo 2015  11:07

“Progetto Cucina” di aprile è on line

Silvia Mussoni
“Progetto Cucina” di aprile è on line

La cover è dedicata a Manuela Soffientini, a.d. di Electrolux Major Appliances

Da oggi è on line “Progetto Cucina” di aprile. La App, che si può scaricare gratuitamente su tablet, smartphone e computer tramite App Store, Windows Store e Google Play, arricchisce il mensile dedicato agli operatori del mercato delle cucine e degli elettrodomestici da incasso con photogallery e video. In copertina Manuela Soffientini, a.d. di Electrolux Major Appliances, intervistata sulla nuova architettura di brand della multinazionale. Una intervista è dedicata anche a Fabio Giulianelli, a.d. del Gruppo Lube, che illustra la filosofia del marchio Creo Kitchens a un anno dal suo debutto sul mercato. Con uno speciale dedicato alle cucine, il numero di aprile dà ampio spazio ad alcuni importanti produttori che presentano i modelli di punta del 2015, rivelano le strategie future e commentano i risultati dell’anno passato. L’inchiesta del mese è dedicata al tema delle campionature, affrontato questa volta dai cucinieri, che rispondono alle problematiche sollevate sul numero di marzo da alcuni retailer. Spazio sul magazine anche ai produttori di componenti con una panoramica sui must e i trend di questi fondamentali accessori per la cucina.

Contenuti correlati : Progetto Cucina App multimedialità cucine elettrodomestici Electrolux Creo Kitchens Manuela Soffientini

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy