29 Novembre 2016  11:57

“Progetto Cucina” di dicembre è on line

Elena Rembado
“Progetto Cucina” di dicembre è on line

La cover story è dedicata a Smeg, azienda italiana che sta realizzando crescite importanti nel mondo degli elettrodomestici grazie ai suoi prodotti “icona”. E, all’interno, un’inchiesta sul bonus Mobili. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play

“Progetto Cucina” di dicembre è on line, pronto per essere scaricato gratuitamente tramite App Store e Google Play. Smeg è protagonista dell’intervista di copertina, dove il direttore commerciale illustra la storia dell’azienda che, grazie alla sua propensione al design e all’innovazione, ha saputo trasformare gli elettrodomestici in vere e proprie “icone”, conquistando un vasto pubblico.

La rivista contiene, inoltre, un approfondimento sullo stile minimal, che continua a essere apprezzato da uno zoccolo duro di appassionati dell’estetica “pulita” e senza tempo, ed è proposto da buona parte delle aziende produttrici di cucine. L’inchiesta del numero di dicembre torna sul tema del bonus Mobili, che anche quest’anno ha permesso ai rivenditori di rallentare la flessione, aumentando le vendite.

Un altro articolo verte sulla ricerca Censis/Findomestic “Dall’edonismo dei consumi al consumo responsabile. 30 anni di cambiamenti degli stili di consumo e di vita degli italiani”, che - nella sezione dedicata alla casa - approfondisce le nuove tendenze abitative. In “Progetto Cucina” di dicembre, si possono leggere, inoltre, due pezzi: uno che passa in rassegna le novità presentate al Sicam, la fiera dei componenti per il mobile; l’altro sul portale internazionale Houzz, che è diventato anche in Italia il punto di riferimento per arredare e ristrutturare casa, e che può diventare una vetrina anche per i rivenditori. Infine, un’intervista a Edoardo Pontoni, marketing director di Elica Group.

Anche la versione cartacea di “Progetto Cucina” è in distribuzione in questi giorni.

PC_12_Web-1_cover
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 14 Luglio 2010
    Raee, cambiano le regole
    I Sistemi collettivi sono e saranno un tassello indispensabile nel sistema Raee, anche in futuro, grazie a un emendamento pubblicato recentemente,...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy