24 Novembre 2014  15:22

Progetto Cucina di dicembre è online

Silvia Mussoni
Progetto Cucina di dicembre è online

Il magazine è disponibile gratuitamente su App Store, Windows Store e Google Play

Il numero di dicembre di Progetto Cucina è disponibile nella versione digitale, scaricabile gratuitamente da App Store, Windows Store e Google Play, arricchita di contenuti multimediali rispetto a quella cartacea. Il mensile pubblicato da Editoriale Duesse, dedicato al mercato delle cucine e degli elettrodomestici, ha in copertina un’inchiesta su come il retail deve supportare al meglio il cliente nel processo di acquisto della cucina, percepito come faticoso e stressante. Emerge quanto oggi sia sempre più indispensabile puntare tutto su professionalità, trasparenza e servizi. Il numero si concentra anche sui gusti degli italiani nella scelta della cucina. L’indagine rileva un’omologazione del gusto tra nord e sud, non più contraddistinti come un tempo; oggi infatti le differenze principali si riscontrano tra città e provincia. Tra le interviste, l’architetto e designer Ferruccio Laviani racconta la sua esperienza nella creazione di cucine e nell’allestimento di spazi espositivi. Per quanto riguarda i prodotti, questo numero si concentra sulla e-kitchen di Lube, sul potenziale ancora in parte inespresso delle cantinette e sulla razionalizzazione degli spazi interni, sempre più appannaggio anche della fascia media. A questo proposito, sono anche presentate le novità dei componenti interni esposti al Sicam.

Contenuti correlati : Progetto Cucina digitale acquisto cucina indagine dicembre retail cliente intervista

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 15 Ottobre 2018
    SICAM 2018 AL VIA!
    Sicam è ai nastri di partenza. Con oltre 16.200 mq netti di esposizione su 10 padiglioni, la fiera ospiterà per quattro giorni incontri e occasioni

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy