21 Aprile 2016  10:17

Red Dot Award per Franke

Anna Montalbetti
Red Dot Award per Franke

Premiati i prodotti del nuovo progetto Frames by Franke

È appena stata presentata ufficialmente al Salone del Mobile e già ha ricevuto importanti riconoscimenti. Si tratta della collezione di elettrodomestici, lavelli e miscelatori Frames by Franke, firmata per l’azienda svizzera dallo studio di architettura Noa: alcuni dei 67 elementi che compongono la gamma hanno ricevuto il prestigioso “Red Dot Award: Product design 2016”. In particolare Franke ha ricevuto due premi per la categoria “Kitchens, kitchen furniture and kitchen equipment”: il primo è andato ai lavelli in acciaio, che hanno convinto la giuria per il “sistema di cover e la vasta gamma di accessori utilizzabili su diversi livelli, che moltiplica le funzioni del lavello”.

Schermata-2016-04-21-a-09.57.28

I miscelatori semiprofessionali hanno ottenuto il secondo premio, in particolare il modello con tubo Highflex© per la sua “sorprendente flessibilità”.

La “Honorable Mention” è andata invece alla Lightboard di Franke, che funge da tagliere, bilancia, ma anche da fonte di luce e si può posizionare a filo del lavello come elegante copertura. Il riconoscimento è stato assegnato tra i “prodotti che si distinguono per dettagli e soluzioni particolarmente innovative”.

Contenuti correlati : Red Dot Award: Product design 2016 kitchen furniture Lightboard Franke Frames by Franke studio di architettura Noa elettrodomestici lavelli miscelatori
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy