14 Luglio 2016  10:15

Saldi estivi da Febal Casa

Anna Montalbetti
Saldi estivi da Febal Casa

Sconto del 30% fino al 15 settembre

Febal Casa dà il via ai saldi estivi. I consumatori che acquisteranno una cucina del marchio del gruppo Colombini entro il 15 settembre (con consegna entro il 31 ottobre) potranno godere di uno sconto del 30%. La promozione è valida per l’acquisto di una cucina completa di quattro elettrodomestici da scegliere tra i marchi Electrolux, Hotpoint e Whirlpool.

 

La comunicazione messa in atto ricorda anche che i consulenti dei punti vendita che trattano Febal Casa saranno in grado di informare gli acquirenti anche sulle modalità per usufruire degli incentivi statali legati all’arredo.

 

 

Contenuti correlati : Hotpoint e Whirlpool incentivi statali Febal Casa saldi promozione cucina gruppo Colombini consumatori elettrodomestici Electrolux arredo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2010
    Baldassarri cresce in Candy Hoover Group
    Stefano Baldassarri è il nuovo direttore commerciale Candy del gruppo di Brugherio. Il manager, dal 2005 in azienda, ha ricoperto negli ultimi cinque...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy