04 Novembre 2019  12:12

Scavolini Campione del Servizio 2019/2020

Roberta Broch
Scavolini Campione del Servizio 2019/2020

Photo: Gabriele Basilico

Il riconoscimento è frutto di un’indagine condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza che ha coinvolto un campione di 230.000 consumatori italiani

Scavolini si conferma “Campione del Servizio 2019/2020”: per il secondo anno consecutivo l’azienda si aggiudica, infatti, il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2019/2020”, un’indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. Giunta alla sesta edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 230.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.274 aziende che operano in150 settori dell’economia. Con un punteggio pari al 76,3% - largamente superiore alla media (62,4%) -Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care. Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini, ha commentato: “Per il secondo anno consecutivo Scavolini è stata designata dai consumatori come la migliore azienda del settore per il servizio offerto e questo autorevole riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio. Come dice il nostro motto, crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un'azienda. Per questo, il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo ottenere. Un’ulteriore conferma del fatto che stiamo andando nella direzione giusta e che ci sprona a lavorare sempre con più passione per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per il futuro”.

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