05 Novembre 2018  16:00

Scavolini è “Campione del Servizio 2018/2019”

Elena Rembado
Scavolini è “Campione del Servizio 2018/2019”

Credit: Gabriele Basilico

Secondo una ricerca dell‘Istituto tedesco Qualità e Finanza, è l’azienda di Pesaro a offrire la migliore assistenza nel settore cucine

Scavolini è risultata l’azienda Nr.1 per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. La ricerca prende in considerazione 900 aziende provenienti da oltre 100 settori dell’economia, coinvolgendo complessivamente un campione di 200 mila clienti. Per quanto riguarda il settore “Assistenza cucine” è stato calcolato un Service Experience Score (SES) medio di 59,4%, ovvero la percentuale degli italiani che giudicano come “molto buono” il servizio. Tra le 11 aziende considerate nella categoria, Scavolini ha ottenuto un punteggio largamente superiore alla media, pari al 72,3%.

Contenuti correlati : Scavolini cucine assistenza servizio
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 12 Luglio 2016
    La cucina ideale secondo Houzz
    Se in cucina si trascorre il 12% della propria vita, mediamente 2,8 ore al giorno (ma per il 45% degli intervistati ben 3-4 ore), ha senso chiedersi...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy