05 Novembre 2018  16:00

Scavolini è “Campione del Servizio 2018/2019”

Elena Rembado
Scavolini è “Campione del Servizio 2018/2019”

Credit: Gabriele Basilico

Secondo una ricerca dell‘Istituto tedesco Qualità e Finanza, è l’azienda di Pesaro a offrire la migliore assistenza nel settore cucine

Scavolini è risultata l’azienda Nr.1 per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. La ricerca prende in considerazione 900 aziende provenienti da oltre 100 settori dell’economia, coinvolgendo complessivamente un campione di 200 mila clienti. Per quanto riguarda il settore “Assistenza cucine” è stato calcolato un Service Experience Score (SES) medio di 59,4%, ovvero la percentuale degli italiani che giudicano come “molto buono” il servizio. Tra le 11 aziende considerate nella categoria, Scavolini ha ottenuto un punteggio largamente superiore alla media, pari al 72,3%.

Contenuti correlati : Scavolini cucine assistenza servizio

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Maggio 2012
    Elettrodomestici da incasso: retail disomogeneo
    La ricerca svolta dal Cermes Bocconi per Ceced Italia sul settore del built in ha fotografato la situazione del retail che veicola gli elettrodomestici da incasso in Italia.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy