15 Settembre 2016  11:27

Scavolini, è on air il secondo flight con testimonial Carlo Cracco 


Elena Rembado
Scavolini, è on air il secondo flight con testimonial Carlo Cracco 


Cracco in una zona giorno arredata con il Sistema Parete "Fluida" di Scavolini

Per il 2016, l’azienda ha aumentato del 25% gli investimenti in comunicazione rispetto all’anno precedente

Scavolini è on air con il secondo spot della campagna pubblicitaria che vede come testimonial Carlo Cracco. Lo chef è stato scelto per sottolineare la nuova architettura della marca: non più solo identificata con il prodotto cucina, ma anche protagonista nel mondo bagno e living.

La campagna televisiva è stata realizzata, su progetto dell’Agenzia Komma, sotto la direzione di Marco Pareschi, da Mercurio Cinematografica (con la regia di Fabrizio Mari). Pianificazione tv e radio è a cura di FC Media Services. Questo flight della campagna tv è on air sulle reti Rai, Sky, Discovery e La7, fino al 15 ottobre, con circa 10 mila spot. Il flight è, inoltre, trasmesso al cinema e la campagna è declinata anche sul web.

In questo nuovo spot lo chef rientra a casa e, muovendosi tra living, cucina e bagno, tutti firmati Scavolini, ritrova la sua dimensione più privata.
Per il 2016, Scavolini ha aumentato del 25% gli investimenti in comunicazione rispetto all’anno precedente.

cucina

la cucina Motus

bagno

Il programma bagno Rivo

Contenuti correlati : Scavolini chef Carlo Cracco testimonial spot cucina bagno living campagna pubblicitaria pianificazione tv radio cinema web

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy