15 Settembre 2016  11:27

Scavolini, è on air il secondo flight con testimonial Carlo Cracco 


Elena Rembado
Scavolini, è on air il secondo flight con testimonial Carlo Cracco 


Cracco in una zona giorno arredata con il Sistema Parete "Fluida" di Scavolini

Per il 2016, l’azienda ha aumentato del 25% gli investimenti in comunicazione rispetto all’anno precedente

Scavolini è on air con il secondo spot della campagna pubblicitaria che vede come testimonial Carlo Cracco. Lo chef è stato scelto per sottolineare la nuova architettura della marca: non più solo identificata con il prodotto cucina, ma anche protagonista nel mondo bagno e living.

La campagna televisiva è stata realizzata, su progetto dell’Agenzia Komma, sotto la direzione di Marco Pareschi, da Mercurio Cinematografica (con la regia di Fabrizio Mari). Pianificazione tv e radio è a cura di FC Media Services. Questo flight della campagna tv è on air sulle reti Rai, Sky, Discovery e La7, fino al 15 ottobre, con circa 10 mila spot. Il flight è, inoltre, trasmesso al cinema e la campagna è declinata anche sul web.

In questo nuovo spot lo chef rientra a casa e, muovendosi tra living, cucina e bagno, tutti firmati Scavolini, ritrova la sua dimensione più privata.
Per il 2016, Scavolini ha aumentato del 25% gli investimenti in comunicazione rispetto all’anno precedente.

cucina

la cucina Motus

bagno

Il programma bagno Rivo

Contenuti correlati : Scavolini chef Carlo Cracco testimonial spot cucina bagno living campagna pubblicitaria pianificazione tv radio cinema web
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 12 Luglio 2016
    La cucina ideale secondo Houzz
    Se in cucina si trascorre il 12% della propria vita, mediamente 2,8 ore al giorno (ma per il 45% degli intervistati ben 3-4 ore), ha senso chiedersi...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy