01 Marzo 2017  14:46

Scavolini, nuovo flagship store a Madrid

Elena Rembado
Scavolini, nuovo flagship store a Madrid

Lo showroom, di 200 mq, espone le ultime novità delle collezioni Cucina, Bagno e Living

Prosegue l’espansione internazionale di Scavolini, che ha recentemente inaugurato un nuovo store monomarca a Madrid, rafforzando così la propria presenza in Spagna, mercato presidiato da oltre 20 anni attraverso una rete di 12 punti vendita. Situato in Calle Maldonado 30, nel quartiere di Salamanca, lo Scavolini Store propone, in uno spazio di 200 mq, le ultime novità delle collezioni Cucina, Bagno e Living dell’azienda di Pesaro.

ScavoliniStore_Madrid-Barrio-Salamanca_5

Nato dalla partnership tra Scavolini e i signori Eduardo e Ignacio Marco, lo showroom è caratterizzato da tre grandi vetrine ad arco su strada e uno stile art déco rivisitato in chiave contemporanea. Il punto vendita monomarca si rivolge non solo alla clientela finale, ma anche a un pubblico di architetti e professionisti. In esposizione, alcuni delle più importanti collezioni Scavolini, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Motus, Liberamente, Foodshelf e Favilla, le soluzioni per il living realizzate con il Sistema Parete Fluida e le proposte per l’arredo bagno Rivo e Aquo, oltre a un’ampia selezione di complementi firmati dall’azienda.

ScavoliniStore_Madrid-Barrio-Salamanca_4

Attualmente, Scavolini conta oltre 300 punti vendita esteri, dei quali 150 in Europa, circa 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 20 in Centro/Sud America e altrettanti in Asia e Oceania, per un totale di oltre 1.300 punti vendita in tutto il mondo.

Contenuti correlati : Favilla Scavolini Madrid apertura collezioni Cucina Bagno Living Diesel Social Kitchen Motus Liberamente Foodshelf store monomarca

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 11 Novembre 2015
    Candy Simply-Fi in promozione
    Prosegue fino al 31 dicembre la promozione ideata da Candy: “Simply-Fi ti regala un tablet”. L’attività ha al centro la gamma di elettrodomestici...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy