05 Dicembre 2016  12:49

Smalvic guarda al futuro

Anna Montalbetti
Smalvic guarda al futuro

Paola Gasparini, a. d. Smalvic

L’azienda ha incontrato agenti e rivenditori italiani ed esteri

Smalvic ha voluto comunicare ad agenti, rivenditori italiani ed esteri le proprie strategie per i prossimi due anni durante l’evento “XXL nuove dimensioni. Nuove prospettive”, che si è tenuto il 25 novembre nella suggestiva villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (Vi). Gli ospiti sono stati salutati da Paola Gasparini, a. d. dell’azienda veneta di elettrodomestici da incasso made in Italy, che ha lasciato poi la parola ai responsabili commerciali Italia ed estero, Giusy Maddalena e Giovanni Kalogerakis, i quali hanno analizzato le strategie e gli strumenti per affrontare le sfide del mercato.

Tra le novità di prodotto presentate, forte interesse ha suscitato il forno multifunzione NEXT a intelligenza capacitiva, che verrà presentato alla prossima edizione della fiera Living Kitchen, prevista a Colonia a gennaio. Tra i relatori ci sono stati anche i designer Alberto Brogliato e Federico Traverso, autori del pluripremiato piano cottura NEXT e protagonisti anche del nuovo progetto di forno, che si sono concentrati sull’importanza del design negli elettrodomestici. La giornata è stata allietata da due momenti di showcooking.

 

Contenuti correlati : Smalvic rivenditori strategie elettrodomestici da incasso made in Italy forno Living Kitchen piano cottura showcooking

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy