16 Luglio 2015  11:54

Smeg anima il flagship store di Milano

Silvia Mussoni
Smeg anima il flagship store di Milano

In programma lezioni di cucina ed eventi

Si chiama “In scena. Lezioni, racconti, invenzioni tra cibo e design” il programma di eventi per coinvolgere i consumatori che Smeg organizza a Milano. Teatro di questi appuntamenti è il nuovo flagship store di via della Moscova, in zona Brera, definito “store esperienziale”. Si tratta di incontri che hanno per protagonisti il design, l’arte e la cucina, alcuni dei quali organizzati e ideati in collaborazione con Corraini Edizioni. Oggi alle 17.30 è in programma “Detto fatto: una cena last minute”, lezione di cucina per imparare a improvvisare con ricette semplici e veloci, tenuta dall’autrice del blog “Italicana Kitchen” Cindy Swain. La blogger terrà un’altra lezione giovedì 23 intitolata “Metti una sera d’estate a cena”. Il 3 settembre, invece, sarà la volta della performance dell’architetto Riccardo Blumer intitolata “Smontare il cuoco”.

 

Contenuti correlati : store esperienziale lezioni di cucina Smeg eventi flagship store Milano
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2010
    Scholtès sponsorizza il golf
    Scholtès si avvicina al mondo dello sport: il brand alto di Indesit Company sarà infatti main sponsor dell’Apulia Grand Final 2010 “tappa finale...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy