02 Settembre 2015  11:45

Smeg ospita lo chef Marcello Ferrarini a Milano

Silvia Mussoni
Smeg ospita lo chef Marcello Ferrarini a Milano

Al concept store di via della Moscova la presentazione del libro ‘Tutta un’altra pasta’

Continua il calendario di eventi che Smeg presenta a Milano. Nell’ambito dell’iniziativa intitolata ‘In scena. Lezioni, racconti, invenzioni tra cibo e design’, presso il concept store Smeg di via della Moscova, sarà ospitato lo chef Marcello Ferrarini a presentare il suo libro ‘Tutta un’altra pasta’. L’evento, che si terrà martedì 8 settembre alle 12, a cui è possibile partecipare previa prenotazione, è realizzato in collaborazione con I Love Italian Food, network internazionale e associazione no profit nata per promuovere da un lato la passione per la cucina e dall’altro il made in Italy. Marcello Ferrarini racconta nel libro la sua esperienza di celiaco che lo ha portato a diventare chef specializzato nella cucina senza glutine. Il 3 settembre, invece, l’appuntamento del concept store Smeg è con l’architetto Riccardo Blumer che si esibisce nella performance ‘Smontare il cuoco’.

 

Contenuti correlati : Marcello Ferrarini Riccardo Blumer Smeg eventi concept store chef

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Novembre 2009
    Arclinea promuove la cucina made in Italy
    Arclinea partecipa al progetto-evento “Italia in cucina, live cooking day” realizzato in partnership con il ministero per le Politiche agricole,...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy